lunedì 17 dicembre 2007

LET IT SNOW..


No...non nevica..but it's a winter in wonderland...e quindi let it snow!

- Che ci mettono qui nel caffè?! -
mi viene da domandarmi dato che non capisco da quale sovrumana fonte raccolgo la mia energia...

Oggi 3!

Oggi mi sono innamorata 3 volte...
la prima è stata verso le 10...un momento di calma e mi ritrovo davanti un bel ragazzo alto con due occhioni blu profondi che quasi mi sciolgo nel suo GRANDE CAPPUCCINO...
la seconda è stata una delusione...
poco prima di mezzogiorno entra un ragazzo coi capelli rossi a spazzola e il sorriso gentile,
mi ordina un TALL HOT CHOCOLATE WITH SKINNY MILK e un GRANDE CHAI TEA LATTE NO WATER, un paninI MEDITERRANEAN STYLE e un CRANBERRY PASTRY, si siede al tavolo di fronte alla finestra - il mio preferito - e poi arriva lei...
ma la terza volta che mi sono innamorata oggi è stata la migliore: abbiamo parlato!
Sì è vero anche con il primo avevo parlato, ma il nastro in loop:
- Hello! How are you? - No, bad; and you? - Very well!
non lo considero più "parlare"...
- Enjoy your drink!, gli faccio io...
- Thank's - fa lui - I need something very hot...
- Too cold today...
- L'inverno... - continua lui, secondo copione - ma almeno non piove, no? E poi tu sei fortunata: qui fa caldo! Guarda le vetrate come sono appannate!
- Fortunatissima...
- Where do you come from?
- Italy.
- Beautiful contry.
- Have you ever been there?
- No, but I'd like it... Thank's...see you!

E sì... See you!!

Va be'...
hearth affairs
un amico - scherzando - m'ha detto:
-Forse entrerà proprio nel tuo bar il nuovo uomo della tua nuova vita (o meglio: di questo nuovo capitolo!
- Non sono qui per questo..
Lui ha riso e ha continuato:
- Lo sai che la maggior parte delle relazioni nasce sul posto di lavoro, no...
- E chissà... la porta è aperta!
- Ma stai attenta...
- Perchè?
- Lo conosci quel poeta che viveva in un paese di mare e un mattino d'inizio autunno sentì che avrebbe incontrato il suo amore al porto...
- No, di chi parli?
- Non mi ricordo il nome...ma ricordo che alla donna che aspettava sbarcasse ha dedicato splendide poesie!
- Ottimo, ho giusto bisogno d'ispirazione!
- Ma lei non è mai arrivata e lui è morto pazzo dopo aver passato vent'anni seduto su una panchina del molo...
- Estate, autunno, inverno, primavera e poi ancora estate...allegria, eh?!

Ripeto: Va be'! Qui si prende quel che viene...

Domani forse entrerà il mio principe azzurro...