lunedì 21 gennaio 2008

SIAMO CRICETI SULLA RUOTA

Sono uscita di qui ieri sera alle nove e mezza e alle cinque e venti stamattina ero di nuovo qui.

Oh My God...

...sono finita in un sogno fantascientifico in cui entri ed esci sempre dalla stessa porta.

Mi viene in mente Spiriritello Porcello...

...il film di Tim Burton! niente di sconcio!!

Sono qui, il tempo passa e sono qui...
...il tempo vola e sono qui...

il problema non è solo che sono ancora qui,
il problema è che più tempo passa meno ne resta nell'altra parte della clessidra!!

TEMPO... il tempo passa e l'età aumenta...


Io non voglio! Io non voglio crescere!!
Vorrei volare sui tetti ad ammirare il sorgere del sole,

ma invece mi tocca restare qui, a correre sulla ruota...

...come un criceto...

Darek mi guarda e sorride:

- Terra chiama Clementina! Are you tired?

- No, sono forte come un leone!

I miracoli della caffeina...

Nessun commento: