martedì 4 marzo 2008

OK, VADO


Accetto il trasferimento. Sarei stupida a non farlo: sarò più vicina a casa, orari migliori, stesso lavoro e gente nuova. Però un po' mi spiace lasciare questo Store dove è iniziata l'avventura. In fondo questo posto è stato il mio punto fisso fino ad ora, l'unica sicurezza in una torevolutiva. Questa gente mi ha accolto quando non sapevo fare nulla: sono stati pazienti e disponibili.

O God, sto entrando nella filosofia aziendale... fatemi uscire da questo posto!!!

- Darling, non ti devi preoccupare: ogni Starbucks è uguale, ti sentirai subito a casa. E' fatto apposta. - Mi dice Arancia.

Anche lei mi mancherà.

- Anche lì avrai clienti rompipalle e colleghi simpatici, ma anche giornate dure e avventori affascinanti.

Ha ragione.

- Come on and sign. - Mi dice Darek.

Ok. Segno, firmo e sottoscrivo tutto: si parte.

Nessun commento: