martedì 4 marzo 2008

TRANSFER

- My brother needs staff.
- Tuo fratello?
- Yes. He's manager in a store in Old Brompton Road. It's closer to your new house.
- Gia'.
- Vuoi trasferirti?
- Trasferirmi...
- Yes, ti dara' buoni turni. Il locale e' busy ma proprio per questo c'e' molto piu' personale.
- Ma la mia vetrata su King's Road?
- You are gonna have a window on Old Brompton Road.
- Non e' proprio la stessa cosa...
- Ragazza, te stai a lamenta' della sveglia, degli orari, del camminare fino a qui: ti offro la soluzione, prendere o lasciare.

Mi sento in colpa se penso a quanto ho rotto le palle a quest'uomo per avere certi giorni liberi e certi orari... se tutti facessero cosi' lui diventerebbe pazzo...
E ora mi offre una soluzione... una possibile soluzione...

Ma io sono malfidente e mi chiedo dove stia la sola...
C'e' sempre la sola.

- Quanto tempo ho per pensarci?
- Entro la fine del turno.
- Di quando?
- Di oggi. Come on: he needs people, o vai o va qualcun'altro.

Ecco m'ha rovinato la pausa...

Nessun commento: