sabato 15 dicembre 2007

OK...

...ok, non posso fare miei tutti i nomi...

- RISE AND SHINE!

il muffin scuro e bruttino si chiama RISE AND SHINE!

ma qui sbiascicano tutti e nessuno - secondo me - sa esattamente che sta dicendo in un miscuglio di lingue e linguaggi...

- io imito il suono!
mi rivelano molti soddisfatti...
bah...
in pratica giochiamo al telefono senza fili?!
in un miscuglio di PANINI al singolare e PANINIS al plurale...
ma PANINI sono almeno 2!!
Come on!
E il LATTE si confonde col MILK
e il buon italiano rimpiange il suo semplice CAFFELATTE...
e il cornetto alla crema
(che in queste derrate di zuccheri, lieviti, uova, cioccolate, apple, cinnamon, blueberry, cranberry and rasberry e grassi grassi e grassi magri è l'unica cosa che manca...
e come ci manca!)

Ok, il segreto è seguire il suono, ripetere, imitare...
...come le scimmie!
Scimmietta in polo rossa and green aipron!
Come mi diverto...o come mi diverto!