mercoledì 16 gennaio 2008

PAIN AU CHOCOLATE

- Sorry?
- A pain au chocolate.

A pain au chocolate...come lo dice bene: pain au chocolate. Se gli chiedo di ripetermelo ancora penserà che sia stupida. O che lo stia prendendo in giro. Ma come vorrei sentirglielo ripetere ancora:
- See you tomorrow! - Tento.
- Cheers.
Non mollo il sacchetto, lui mi guarda e sorride, io mi sciolgo e mollo la presa.
Ciao, mio bel francesino, ciao!

Ma è ancora qui? Parla con Wilson...ridono...torna da me... i due mi guardano...
- Parla!
- Eh?
- Dì qualcosa! - mi ripete Wilson.
- Che cosa devo dire?
- Ah! Sei italiana!! - dice il mio bel francesino, quasi ridendo.
Come ride bene! Come è bello il mio francesino! Ora ci presentiamo e mi chiede di uscire.

- Hello! Hello...
Eh? Che c'è? Che succede?
- ...may I get...
SGRUNT! Altro cliente... altra storia!

e quante storie...

Nessun commento: