venerdì 11 gennaio 2008

PURPLE RAIN

...purple rain...
...purple rain purple rain...
...Zeus pluvio, mi viene da dire rimembrando il greco antico...

IO ODIO 'STA PIOGGIA
...sono bagnata fino alle ginocchia...
e tutto perchè m'è toccato andare a fare supplenza al 388...

SGRUNT

IO ODIO LA PIOGGIA

...non so se è la pioggia che mi mette il malumore
o il mio malumore che fa piovere...

La giornata è cominciata male...

E ora che sono tornata alla base mi tocca lavorare coi piedi bagnati...

Su una cosa mi fermo a riflettere, con un sorriso...
sono arrivata al 388 alle 8 e la tipa che mi aspettava m'ha messa a lavorare senza avermi neanche salutata...
poi, in un momento di calma, m'ha chiesto come mi chiamo...

- ah, you are the writer!

- e come lo sai?

- noi sappiamo tutto! siamo una grande famiglia!!

Sorrido e tremo...

...il Grande Signor Starbucks Mi Vede...Mi Guarda...

Nessun commento: